PROFESSIONE MAKE UP ARTIST. Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

Le immagini e i testi presenti sul sito sono di proprietà dei rispettivi autori, specificati al termine di ogni articolo.

Gli amministratori del sito web non si assumono la responsabilità degli articoli e dei commenti scritti da terze persone.

L'iscrizione in qualità di "Truccatore" sul sito è possibile a mezzo di invio di richiesta di iscrizione con consenso di pubblicazione di nome, cognome e link web indicato.
Gli amministratori del sito - non avendo nè obbligo, nè diritto di controllo sui richiedenti in base al D.Lgs n° 196 del 2003 - non si assumono alcuna responsabilità circa le metodologie di lavoro e le qualifiche implicitamente dichiarate dagli iscritti al momento di domanda di iscrizione come "make up artist professionista", pertanto ogni responsabilità sulle modalità di svolgimento e le qualifiche della professione dichiarata, sono rimandate alla stessa persona iscritta.

Negli articoli dimostrativi verrà specificato di volta in volta la provenienza del prodotto testato in caso di omaggio dall'azienda produttrice o di acquisto personale del recensore.
In ogni caso, ci riserviamo il diritto e il dovere di scrivere recensioni ed opinioni che rimangono del tutto personali, libere, indipendenti da collaborazioni e completamente trasparenti.